Bio Agriturismo Sant'Elia

Bio Agriturismo Sant'Elia conserva tutte le caratteristiche del tradizionale casale rurale lucano. E' il posto ideale per gli amanti della natura, di chi vuole mettersi in ascolto del silenzio.

Francesco, Bio Agriturismo Sant'Elia

L'agriturismo Sant'Elia conserva tutte le caratteristiche del tradizionale casale rurale lucano essendo ubicato in una antica masseria ristrutturata a 860 metri s.l.m. circondata da un'ampia radura, già sito di un insediamento di monaci basiliani

Tutt'ora il toponimo greco-bizantino è indicato col nome di "Sant'Ulia". E' il posto ideale per gli amanti della natura, di chi vuole mettersi in ascolto del silenzio. Il ristorante è il fiore all'occhiello dell'ariturismo.

La nostra cucina è la migliore espressione della cultura e della tradizione gastronomica del territorio e dei suoi prodotti e piatti tipici.

Alla qualità unica delle produzioni orticole e zootecniche ottenute con il metodo biologico, si uniscono il talento, l'estro e la professionalità legati all'esperienza trentennale dello chef e del suo staff.

Tipo di cucina: Tipica locale e regionale

Specialità gastronomiche:

  • Antipasti di salumi della casa, formaggi freschi e stagionati del territorio (Podolico-Pecorino-Caprino). Grigliate di verdure e ortaggi del nostro orto.
  • Pasta fatta in casa con legumi e ragù tradizionali.
  • Carni della nostra fattoria e selvaggina alla brace o al forno.
  • Focacce farcite e dolci Tradizionali.

INFO
      
Bio Agriturismo Sant'EliaFrancescoC.da Sant'Elia85010 Calvello (PZ)info@bioagriturismosantelia.ithttp://bioagriturismosantelia.it
DATI STRUTTURA
Numero camere Numero posti letto Capacità ristorazione Numero bagni
6 16 (+2 agg.) 40int. + 40est. 6
Condividi con:

Come raggiungerci