Agriturismo San Pietro

Immerso nel verde delle campagne Lucane, L’Agriturismo "San Pietro", prende il nome da un vecchio monastero Rupestre che sovrasta tutta l’azienda.

Luogo ideale per trascorrere momenti in assoluto relax a contatto con la natura, l’Agriturismo "San Pietro" si trova nel comune di Rapolla, cittadina che si erge sul versante nord-orientale del Monte Vulture, centro agricolo con ottime produzioni di olio extravergine di oliva e vinicole con produzioni di Aglianico DOC, Malvasia, Moscato.

Dotato di parco giochi per bambini e di maneggio (di prossima apertura), a piano terra è ubicata la zona ristorante per un massimo di 40 coperti, ed ampi spazi all’aperto su terrazzi attrezzati e prati verdi.

La calda ed accogliente sala da pranzo, arredata in stile arte povera crea un ambiente ospitale che fa sentire gli ospiti a proprio agio con cucina tipicamente casereccia e sana a base di prodotti genuini e proveniente principalmente dalla nostra azienda.

Al primo piano 4 camere da letto, due doppie e due triple, e a piano terra 1 tripla con predisposizione ad ospitare diversamente abili tutte con servizi inclusi, arredate con cura per garantire un ambiente caldo e familiare.

Dall’Agriturismo "San Pietro" i nostri ospiti potranno visitare i Castelli federiciani di Melfi a (6 Km), Lagopesole a (25 Km), Venosa a (15 Km) città di Orazio con il suo stupefacente Parco Archeologico, a circa 100 Km Matera, città dei Sassi, proclamata Patrimonio Mondiale dell’Unesco, a circa 60 Km le Dolomiti Lucane e a circa 70 Km Castel Del Monte.

Dalla primavera 2011 è possibile scoprire le vie dei Briganti, percorrendo, a cavallo, a piedi, o con mountain-bike, vecchi tratturi immersi nei boschi del monte Vulture.

INFO
      
Agriturismo San PietroStrada Statale 9385027 Rapolla (PZ)info@sanpietroagriturismo.ithttp://www.sanpietroagriturismo.it
DATI STRUTTURA
Numero camere Numero posti letto Capacità ristorazione Box cavalli
5 12 40 18
Condividi con:

Come raggiungerci